10 cose da sapere per scegliere una scuola primaria bilingue
Perché ho deciso di aprire un altro blog? lo spiego chiaramente nella home page. Oggi ho alcune idee. Ma come spesso accade quando comincio un’avventura su Internet, chissà dove mi porterà. Sarò una mamma blogger atipica perché non ci saranno – se non raramente – foto di mio figlio. Ma ci saranno tanti racconti veri, esperienze quotidiani, disavventure. Se vi piace seguitemi! E se passate di qua lasciatemi un commento, mi farà piacere.
Related posts
Ciao ioamomiofiglio posso fare il blog rivale iostrozzomiofiglio? E’ una settimana che ci sveglia alle cinque e mezzo perché finita scuola e vuole fare colazione. Urli berci e pugni, perché i maschietti li danno, è quello che deve subire un padre e anche una madre? 😉
ah ah capisco…
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! Ti seguo da quando scrivevi sul blog io amo Firenze.. poi hai aperto il sito.. che seguo ed adoro, purtroppo abito in provincia di Varese, ma AMO anche io Firenze, non so spiegarmi come è possibile questo mio attaccamento alla città i Firenze ma è così.. l\’unico posto dove accetterei di trasferirmi al mondo . Ed ora che sono incinta di 4 mesi scopro che hai creato questo meraviglioso sito!!!! Non so come ringraziarti.. E\’ già utilissimo!!! A settembre spero di fare le foto con la pancia a Firenze.. E\’ troppo importante che il bimbo/la bimba respiri il clima di una città unica al mondo!!! Grazie e ancora grazie!!! Claudia P.S. = non so se dovevo scrivere qui per farti arrivare il mio ringraziamento, ma non ho mai scritto su un blogger ( saranno gli ormoni che mi danno una spinta in più )